banner
Scaricate il nostro white paper e scoprite come ridurre al minimo il rischio di contaminazione alimentare in relazione all'aria compressa.
L'aria compressa è un'utilità fondamentale nella produzione di alimenti e bevande. In un'ampia gamma di applicazioni che utilizzano l'aria compressa durante
il processo produttivo, il contatto accidentale con il prodotto finale o con le superfici di preparazione è spesso inevitabile. Per proteggere i consumatori e mantenere gli standard del marchio, i produttori hanno bisogno di una strategia ben definita per garantire il rispetto degli standard.

Il nostro whitepaper "Mitigazione del rischio di contaminazione alimentare associato all'aria dei compressori" illustra l'importanza dell'analisi dei rischi e dei controlli preventivi basati sul rischio (HARPC) per garantire la sicurezza alimentare. L'HARPC è un approccio sistematico per identificare e controllare i pericoli che potrebbero rappresentare un rischio per la sicurezza alimentare. Se applicato ai sistemi di aria compressa, l'HARPC può aiutare a identificare e controllare rischi quali umidità, olio, particolato e microrganismi.

Scaricate il nostro whitepaper per scoprire come implementare le strategie per salvaguardare il vostro processo di produzione alimentare. Oppure contattateci oggi stesso per una valutazione gratuita in loco!
collateral image
Visit our website www.ingersollrand.com
© 2024 Ingersoll Rand | 525 Harbour Place Dr. | Davidson, NC 28036 | USA
Legal Information
© 2024 Ingersoll Rand